I NOSTRI RISTORANTI

Tradizionale o originale: una scelta per ogni serata

All’interno di Chez Le Sourire Resort & Spa troverete i nostri due ristoranti: Acqua Gourmet e Teppanyaki. Semplicemente il piacere della buona cucina in due ambienti dal carattere marcatamente diverso e al contempo inconfondibile. Due ambienti, due stili di vita, un unico percorso: cucina tradizionale che guarda al futuro, senza mai perdere di vista i prodotti del territorio e la tradizione mediterranea. Ad accompagnare i vostri assaggi un’accurata selezione di vini nazionali ed internazionali. Provate la nostra offerta culinaria per i vostri momenti importanti o per una semplice cena di lavoro. Acqua Gourmet o Teppanyaki: a voi la scelta!

I NOSTRI RISTORANTI SONO DISPONIBILI ANCHE PER I TUOI PICCOLI EVENTI. iL TEPPANIAKY, CON 24 POSTI A SEDERE, PUO’ ESSERE INTERAMENTE RISERVATO PER UNA FESTA PRIVATA, UN ADDIO AL NUBILATO, UNA CENA D’AFFARI.

MENU DEGUSTAZIONE

Nel nostro traditional restaurant “Acqua Gourmet” abbiamo una regola: lavorare materie prime di qualità e seguire le produzioni stagionali e a km zero. Per questo offriamo un menu degustazione sempre nuovo e ricercato, in modo da servire ai nostri ospiti solo il meglio.

Scegliete tra i nostri piatti quelli che preferite e accomodatevi: in tavola troverete la freschezza degli ingredienti, l’amore per la cucina e la passione del nostro chef.

SERATE DI GUSTO E MUSICA

Contattaci per prenotare un tavolo e consulta la programmazione delle serate presso il ristorante “Acqua Gourmet”. Musica dal vivo, pianobar, spettacoli di cabaret potranno aggiungere al gusto dei nostri piatti, un piacevole intrattenimento per una serata di relax e divertimento.

TEPPANYAKI RESTAURANT

Il tavolo teppanyaki si trova in poche città in Italia. Una piastra di cottura riscaldata a 250 gradi, che fa parte del tavolo dei commensali, una potente cappa di aspirazione dei fumi, un grande cucchiaio, una forchetta e due spatole: sono gli elementi di questa cucina di provenienza giapponese, basata sulla maestria dello chef di cucinare la pietanza cruda e servirla direttamente. Affascina la parte spettacolare del lavoro del cuoco che, con gesti rituali e particolari acrobazie, maneggia gli ingredienti. Un’esperienza di showcooking che ha come risultato la preparazione di piatti originali e salutari, poichè la modalità di cottura rende i cibi leggeri, non altera le proprietà nutritive e mantiene intatto il sapore.

Vai al sito